logoministero litlogomiur lit

  • 988a212b-8083-4ea7-b0e3-668d42d2ec51.jpg
  • c7f02abb-9bcf-48d5-94a0-aa4372078f30.jpg
  • IMG-20221201-WA0055.jpg
  • IMG-20221201-WA0056.jpg
  • IMG-20221201-WA0057.jpg
  • IMG-20221201-WA0058.jpg
  • IMG-20221201-WA0059.jpg
  • IMG-20221201-WA0060.jpg
  • IMG-20221201-WA0061.jpg
  • IMG-20221201-WA0062.jpg
  • IMG-20221201-WA0063.jpg
  • IMG-20221201-WA0064.jpg
  • IMG-20221201-WA0065.jpg
  • IMG-20221201-WA0066.jpg
  • IMG-20221201-WA0067.jpg
  • IMG-20221201-WA0068.jpg
  • IMG-20221201-WA0069.jpg
  • IMG-20221201-WA0070.jpg
  • IMG-20221201-WA0071.jpg
  • IMG-20221201-WA0072.jpg
  • IMG-20221201-WA0073.jpg
  • IMG-20221201-WA0074.jpg
  • IMG-20221201-WA0075.jpg
  • IMG-20221201-WA0076.jpg
  • IMG-20221201-WA0077.jpg
  • IMG-20221201-WA0078.jpg
  • IMG-20221201-WA0079.jpg
  • IMG_7518.jpg
  • IMG_7521.jpg
  • IMG_9200.jpg
  • Immagine_WhatsApp_2022-10-28_ore_111429.jpg
  • Immagine_WhatsApp_2022-10-28_ore_1114245.jpg
  • Immagine_WhatsApp_2022-10-28_ore_1114264.jpg
  • Immagine_WhatsApp_2022-10-28_ore_1114287.jpg
  • Immagine_WhatsApp_2022-10-28_ore_1114292.jpg
  • Immagine_WhatsApp_2022-10-28_ore_1114293.jpg
  • slide-01.png
  • slide-02.png
  • slide-03.jpg
  • slide-04.JPG
  • slide-05.JPG
  • slide-06.jpg
  • slide-08.jpg
  • slide-09.jpg
  • slide-10.jpg
  • slide-11.jpg
  • slide-12.jpg
  • slide-18.jpg
  • slide-20_1.jpg
  • slide-20_1.png
  • slide-20_2.jpg
  • slide-20_2.png
  • slide-20_3.png
  • slide-20_4.jpg
  • slide-20_6.jpg
  • slide-20_8.jpg
  • slide-20_9.jpg
  • slide-20_12.jpg
  • slide-20_13.jpg
  • slide-20_14.jpg
  • slide-20_16.jpg
  • slide-20_19.jpg
  • slide-20_20.jpg
  • slide-20_22.jpg
  • slide-20_25.jpg
  • slide-20_27.jpg
  • slide-20_28.jpg
  • slide-20_29.jpg
  • slide-20_31.jpg
  • slide-20_41.jpg
  • slide-20_43.jpg
  • slide-20_44.jpg
  • slide-20_54.jpg
  • slide-20_57.jpg

 

 

 

AVVISO

A partire da Martedì 25/08/2020, gli Uffici di Segreteria saranno aperti dal Lunedì al  Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 14.42.
Il personale di Segreteria presterà il servizio in presenza fino a nuove disposizioni.
Il ricevimento al Pubblico è previsto solo su appuntamento tramite richiesta da inoltrare via mail agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.oppure su richiesta telefonica al numero 051 6832752  dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 12.00

 

 

  Ringraziamo per la collaborazione,                                                               LA DIRIGENTE Dott.ssa Rosaria Calabria

 

Si comunica che l’Istituto Comprensivo G.Pascoli resterà chiuso a partire da Lunedì 30 Marzo 2020 fino a nuove disposizioni.

Il personale della segreteria assicura lo svolgimento dell’attività amministrativa attraverso lo SMART WORKING dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 14.42

Le eventuali esigenze degli utenti saranno soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail ai seguenti indirizzi:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per i servizi indifferibili ed erogabili solo in presenza, qualora necessari, sono garantiti soltanto su appuntamento che potrà essere richiesto sempre tramite e-mail agli indirizzi sopraindicati.

 
 IMG 20230708 WA0015  IMG 20230708 WA0019
 
 IMG 20230708 WA0020
 IMG 20230808 WA0005 IMG 20230808 WA0004   IMG 20230808 WA0007
 Al via una nuova collaborazione con Audio Engine Music. O nostri ragazzi e le nostre ragazze potranno partecipare gratuitamente a due workshop di avvicinamento alla musica. Ricominciano le nostre conferenze dedicate alle famiglie. Importante stabilire un dialogo costruttivo... avere un confronto costante!!!
Ripartiamo con il prof Milani che incontrerà i nostri genitori ed affronterà con loro un tema molto delicato relativo al passaggio da un ordine di scuola all'altro. Sempre al fianco delle nostre famiglie!
  Si riparte con la nostra progettazione... seguiteci!!!!

Gentilissimi, si segnala la diffusione sul sito istituzionale dell'USR E.R., al link diretto:

https://www.istruzioneer.gov.it/2021/08/19/protocollo-di-sicurezza-a-s-2021-2022-sottoscritto-oo-ss/

del Protocollo d'intesa per l'avvio in sicurezza dell'anno scolastico 2021/2022 nel rispetto delle norme per il contenimento della diffusione del Covid-19.
Cordiali saluti.
 

vaccino covid 19

 

 

Si comunica che, con nota prot. n. 7064 del 10.8.2021, la Direzione Generale dell’AUSL di Ferrara rende noto, per il tramite dell'Ufficio di Ambito Territoriale, che sono attivi nel territorio provinciale degli hub vaccinali a disposizione del personale scolastico, direttamente accessibili senza la necessità di dover effettuare la prenotazione, così dislocati: - Ferrara – Hub vaccinale Fiera Padiglione 6 (via della Fiera, 11) - tutti i giorni festivi compresi, dalle ore 8 alle ore 21:30;

- Comacchio – Hub vaccinale Cittadella dello Sport (viale Margherita) – tutti i giorni festivi compresi dalle ore 8 alle ore 14;

- Codigoro – Centro vaccinale Palestro Centro Studi (viale della Resistenza, 13) – tutti i giorni festivi compresi dalle ore 8 alle ore 14;

- Argenta – Centro Vaccinale presso Centro Sociale (via del Fitto, 1) – tutti i giorni festivi compresi dalle ore 8 alle ore 14, salvo il 14 e 15 agosto in cui l’apertura è in orario pomeridiano;

- Cento – Centro Vaccinale Pandurera (via XXV Aprile, 11) – tutti i giorni festivi compresi dalle ore 14 alle ore 19:30.

Nota prot. n. 7064 del 10.8.2021 AUSL di Ferrara – Dislocazione hub vaccinali diretti (senza prenotazione) a disposizione del personale scolastico.

Si pubblica il link della pagina del Ministero dell’Istruzione con il documento ufficiale”Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2021/2022″ e la nota di accompagnamento:

https://www.miur.gov.it/web/guest/-/scuola-dal-consiglio-dei-ministri-via-libera-alle-misure-per-la-riapertura-in-presenza-ok-da-regioni-e-enti-locali-al-piano-operativo-per-le-scuole-bi

 

https://www.istruzioneer.gov.it/2021/08/06/piano-operativo-per-le-scuole/

 

 

 

Pubblicate in data odierna, sul sito istituzionale Ufficio VI - Ambito Territoriale di Ferrara , le graduatorie definitive del concorso per soli titoli del personale A.T.A., profili di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico , Collaboratore Scolastico e di Addetto all’Azienda Agraria per l’ a.s. 2021/2022.

Avverso le predette graduatorie, trattandosi di atti definitivi, possono essere esperiti i rimedi giurisdizionali e amministrativi previsti dall’ordinamento vigente.

Link diretto alla pagina:

https://fe.istruzioneer.gov.it/2021/07/21/ata-graduatorie-permanenti-provinciali-definitive-as-2021-22/

 

Si segnala la pubblicazione sul sito dell'UAT di Ferrara del D.M. n. 51 del 3 marzo 2021. Integrazione graduatorie provinciali per supplenze e di istituto del personale docente, in attuazione dell’art. 10 dell’ O.M. n. 60 del 10 luglio 2020. Avviso aperura funzioni per la presentazione delle istanze di inserimento negli elenchi aggiuntivi alla I fascia delle Graduatorie provinciali per supplenza e correlate graduatorie di istituto di II fascia.

Vai al link: https://fe.istruzioneer.gov.it/2021/07/15/gps-dm-51-21-integrazione-gps-e-gi-ex-art-10-om-n-60-2020/

Menu Progetti

Link Utili

Torna su