logoministero litlogomiur lit

  • 988a212b-8083-4ea7-b0e3-668d42d2ec51.jpg
  • c7f02abb-9bcf-48d5-94a0-aa4372078f30.jpg
  • IMG-20221201-WA0055.jpg
  • IMG-20221201-WA0056.jpg
  • IMG-20221201-WA0057.jpg
  • IMG-20221201-WA0058.jpg
  • IMG-20221201-WA0059.jpg
  • IMG-20221201-WA0060.jpg
  • IMG-20221201-WA0061.jpg
  • IMG-20221201-WA0062.jpg
  • IMG-20221201-WA0063.jpg
  • IMG-20221201-WA0064.jpg
  • IMG-20221201-WA0065.jpg
  • IMG-20221201-WA0066.jpg
  • IMG-20221201-WA0067.jpg
  • IMG-20221201-WA0068.jpg
  • IMG-20221201-WA0069.jpg
  • IMG-20221201-WA0070.jpg
  • IMG-20221201-WA0071.jpg
  • IMG-20221201-WA0072.jpg
  • IMG-20221201-WA0073.jpg
  • IMG-20221201-WA0074.jpg
  • IMG-20221201-WA0075.jpg
  • IMG-20221201-WA0076.jpg
  • IMG-20221201-WA0077.jpg
  • IMG-20221201-WA0078.jpg
  • IMG-20221201-WA0079.jpg
  • IMG_7518.jpg
  • IMG_7521.jpg
  • IMG_9200.jpg
  • Immagine_WhatsApp_2022-10-28_ore_111429.jpg
  • Immagine_WhatsApp_2022-10-28_ore_1114245.jpg
  • Immagine_WhatsApp_2022-10-28_ore_1114264.jpg
  • Immagine_WhatsApp_2022-10-28_ore_1114287.jpg
  • Immagine_WhatsApp_2022-10-28_ore_1114292.jpg
  • Immagine_WhatsApp_2022-10-28_ore_1114293.jpg
  • slide-01.png
  • slide-02.png
  • slide-03.jpg
  • slide-04.JPG
  • slide-05.JPG
  • slide-06.jpg
  • slide-08.jpg
  • slide-09.jpg
  • slide-10.jpg
  • slide-11.jpg
  • slide-12.jpg
  • slide-18.jpg
  • slide-20_1.jpg
  • slide-20_1.png
  • slide-20_2.jpg
  • slide-20_2.png
  • slide-20_3.png
  • slide-20_4.jpg
  • slide-20_6.jpg
  • slide-20_8.jpg
  • slide-20_9.jpg
  • slide-20_12.jpg
  • slide-20_13.jpg
  • slide-20_14.jpg
  • slide-20_16.jpg
  • slide-20_19.jpg
  • slide-20_20.jpg
  • slide-20_22.jpg
  • slide-20_25.jpg
  • slide-20_27.jpg
  • slide-20_28.jpg
  • slide-20_29.jpg
  • slide-20_31.jpg
  • slide-20_41.jpg
  • slide-20_43.jpg
  • slide-20_44.jpg
  • slide-20_54.jpg
  • slide-20_57.jpg

 

 

 

AVVISO

A partire da Martedì 25/08/2020, gli Uffici di Segreteria saranno aperti dal Lunedì al  Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 14.42.
Il personale di Segreteria presterà il servizio in presenza fino a nuove disposizioni.
Il ricevimento al Pubblico è previsto solo su appuntamento tramite richiesta da inoltrare via mail agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.oppure su richiesta telefonica al numero 051 6832752  dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 12.00

 

 

  Ringraziamo per la collaborazione,                                                               LA DIRIGENTE Dott.ssa Rosaria Calabria

 

Si comunica che l’Istituto Comprensivo G.Pascoli resterà chiuso a partire da Lunedì 30 Marzo 2020 fino a nuove disposizioni.

Il personale della segreteria assicura lo svolgimento dell’attività amministrativa attraverso lo SMART WORKING dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 14.42

Le eventuali esigenze degli utenti saranno soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail ai seguenti indirizzi:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per i servizi indifferibili ed erogabili solo in presenza, qualora necessari, sono garantiti soltanto su appuntamento che potrà essere richiesto sempre tramite e-mail agli indirizzi sopraindicati.

 
 IMG 20230708 WA0015  IMG 20230708 WA0019
 
 IMG 20230708 WA0020
 IMG 20230808 WA0005 IMG 20230808 WA0004   IMG 20230808 WA0007
 Al via una nuova collaborazione con Audio Engine Music. O nostri ragazzi e le nostre ragazze potranno partecipare gratuitamente a due workshop di avvicinamento alla musica. Ricominciano le nostre conferenze dedicate alle famiglie. Importante stabilire un dialogo costruttivo... avere un confronto costante!!!
Ripartiamo con il prof Milani che incontrerà i nostri genitori ed affronterà con loro un tema molto delicato relativo al passaggio da un ordine di scuola all'altro. Sempre al fianco delle nostre famiglie!
  Si riparte con la nostra progettazione... seguiteci!!!!

1111

Si invitano i genitori a partecipare all'indagine conoscitiva per il servizio di Pre/Post scuola per l'anno scolastico
2020/2021 compilando i moduli google entro il 24/09/2020.
Ci stiamo attivando per organizzare il servizio di pre/post scuola in base alle effettive esigenze dei genitori. Tuttavia, lo
scenario delineato dall'emergenza Covid 19 impone delle variazioni rispetto a quanto proposto negli anni precedenti
per cui i servizi potrebbero subire possibili cambiamenti, sia per il numero di posti disponibili che per la tariffa richiesta.

LINK PENZALE:

https://docs.google.com/forms/d/1ggY18yUawq4Z1TZIA8ffz7KDw2uKrzK5hlN9OkrlIdI/edit?usp=sharing

LINK CORPORENO:

https://docs.google.com/forms/d/13RN6326rjyb9n28FkHAuIsvReli-kIwb-_ENwSUabDE/edit?usp=sharing

 La segreteria

CLASSI PRIME CON SEZIONI E ABBINAMENTO DOCENTI SCUOLE PRIMARIE A.S. 2023/2024

 
 
 
 

Menu Progetti

Link Utili

Torna su